Ultim'ora
Commenta

Evento digitale del M5s:
'(In)sanità Lombarda - Come
riformare il diritto alla salute?'

Il M5S Cremasco ha organizzato per venerdì 4 dicembre alle ore 21.00 un evento online dal titolo “(IN)SANITÀ LOMBARDA – Come riformare e restituire il diritto alla salute?”, per discutere dei problemi della sanità e delle possibili soluzioni.
“L’emergenza COVID ha mostrato a tutti quanto sia fondamentale una Sanità pubblica, territoriale e diffusa. In Lombardia gli ultimi decenni di malapolitica regionale hanno ridotto allo stremo la sanità pubblica della nostra Regione. Serve cambiare approccio e rifondare completamente un tessuto sanitario, ormai decotto”. 
Relatori della serata saranno i Consiglieri Regionali Lombardi del Movimento 5 Stelle, Marco Degli Angeli e Marco Fumagalli e i Senatori del Movimento 5 Stelle, Mariolina Castellone e Danilo Toninelli.
Per partecipare all’evento, con la possibilità anche di porre domande, occorre iscriversi cliccando su “PARTECIPA” a questo link: https://bit.ly/361MiGj
Si riceveranno le credenziali di accesso nella casella e-mail indicata, da utilizzare per accedere all’evento venerdì 4 dicembre alle ore 21. Si potrà anche visionare l’evento direttamente sulla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle Cremasco.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare, per un’informazione consapevole riguardo alla nostra Sanità territoriale.

© Riproduzione riservata
Commenti