Cronaca
Pulizia Paullese: 400 kg di rifiuti raccolti
Foto d'archivio
Si sono svolte stamattina le operazioni di raccolta dei rifiuti abbandonati sulla SS Paullese effettuate nell’ambito del servizio di pulizia straordinaria della Statale messo in campo da Linea Gestioni e dai Comuni di Crema, Bagnolo Cremasco, Vaiano Cremasco, Monte Cremasco, Dovera, Pandino e Spino d’Adda.
In tutto sono stati raccolti 400 kg di rifiuti.
© Riproduzione riservata