Cronaca
Ambulanza si blocca sul ponte di via Cadorna dopo l'installazione dei portali
Nel tardo pomeriggio di giovedì un’ambulanza si è bloccata appena prima dei portali installati (la mattina) sul ponte di via Cadorna.
Il mezzo ha fatto inversione appena prima dell’imbocco della struttura e, a sirene spiegate, ha cambiato percorso. A riprendere la scena il consigliere Manuel Draghetti (M5s): “Come avevamo già detto tempo fa Crema è tagliata in due. Il comune ha segnalato al pronto soccorso tali informazioni? Come mai l’ambulanza ha dovuto indiettreggiare? Faremo approfondimenti affinchè ciò non accadda più. Ogni secondo può essere fatale”.
© Riproduzione riservata