Cronaca
Prorogata l'ordinanza di sosta gratuita negli stalli blu sino al 18 maggio
“Permanendo le condizioni di emergenza sanitaria, sebbene in una fase di lenta e progressiva riapertura, abbiamo prorogato la sospensione del pagamento degli stalli blu fino al 18 maggio, nell’ottica di andare incontro alle esigenze dei cittadini”. Così l’assessore alla Viabilità del Comune di Crema, Fabio Bergamaschi.
Il sindaco Bonaldi ha infatti firmato l’ordinanza che permette la sosta libera e gratuita negli spazi di sosta a pagamento su tutto il territorio cittadino e della sospensione delle limitazioni nei parcheggi con limitazione di tempo (identificate come “zona disco”).
© Riproduzione riservata