Cronaca

Capodanno movimentato sul territorio: troppo alcol, risse, aggressioni e incidenti

Una notte movimentata in provincia di Cremona, quella del Capodanno: se i festeggiamenti hanno tenuto banco, non sono mancate nemmeno le conseguenze. Poco prima di mezzanotte qualche momento di caos in piazza della Pace, dove è stata chiamata l’ambulanza per una presunta aggressione, sebbene poi nessuno sia rimasto ferito. Sempre nella stessa piazza una lite è scoppiata intorno alle 5.40, tra un 22enne e un 36enne, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, oltre che dei soccorritori. Alle 7 della mattina, invece, un 73enne ha subito un’aggressione a Bagnolo Cremasco, lungo la Paullese, fortunatamente cavandosela senza conseguenze gravi.

A Soncino poco dopo la mezzanotte c’è invece chi ha avuto bisogno del 118 per il troppo bere: si tratta di un ragazzo di 21 anni.  Intorno alle 5 a Vailate, invece, un uomo è rimasto ferito lievemente, per cause in corso di accertamento.

Anche sulle strade la situazione non è stata propriamente tranquilla: poco prima delle 4 a Dovera si è verificato uno scontro tra due auto, che ha visto coinvolte otto persone e che ha richiesto l’intervento di 118 e Vigili del Fuoco, ma fortunatamente tutti se la sono cavata con qualche lieve contusione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...