Un commento

Burger King apre al
Gran Rondò. Ancora in forse
l'Eurospin in viale Europa

E’ ufficiale: la catena di fastfood Burger King aprirà anche a Crema, precisamente all’interno del centro commerciale Gran Rondò in via La Pira. Sono già partite le selezioni del personale. 35 gli addetti ricercati per il punto vendita, che si collocherà negli spazi lasciati vuoti dell’ex pizzeria/mensa proprio all’ingresso dell’ipermercato.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Tra i requisiti richiesti anche la disponibilità a lavorare durante i weekend e i giorni festivi. L’apertura dovrebbe avvenire ad autunno inoltrato.

Nessuna richiesta formale, invece, per l’area dell’ex concessionaria Fiat in viale Europa, dove si vocifera dovrebbe aprire il supermercato “Eurospin”. Pare essere già avvenuto l’acquisto da parte della catena di supermercati che si occupa di generi alimentari – molto diffusa tra bresciano e mantovano -. Se dovesse essere confermata la notizia, l’apertura slitterebbe comunque almeno al 2020, in quanto si rende necessaria la modifica di parte della viabilità al fine di dirigere correttamente il traffico veicolare.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Richard “Rage” Salvato

    Se non ha le bibite a buffet come a Caravaggio per me è no …