Commenta

"La Censi ringrazi Toninelli
e gli uffici del Ministero
per il ponte di Spino"

Lettera scritta da Marco Degli Angeli - Consigliere regionale M5s

La Censi ringrazi gli uffici del ministero di Toninelli che si sono prestati a risolvere i problemi generati da Città Metropolitana e provincia di Cremona.
Non sembrava così spavalda quando ci si è trovati davanti al rischio di veder naufragare il progetto del ponte e dei relativi fondi. Lo stesso PD provinciale  non ha disdegnato la relazione risolutiva elaborata dagli uffici del MIT per ricostruire il quadro normativo ed illustrare le possibili soluzioni.
Nel caso avessero memoria corta, possono fare riferimento al documento redatto e protocollato dal MIT e che ha tolto gli esperti del partito democratico da una impasse che durava da anni. Il doc è il “M_INF.STRA.REGISTRO UFFICIALE.U.0014514.28-11-2018” che possono tranquillamente trovare nelle loro PEC, ed Inviato il 28 novembre.

Ma si sa, allo studio delle carte, loro amano le fotografie, le passarella ed i tavoli (magari imbanditi). È da anni che l’opera attende di essere completata.
I pendolari in questi anni hanno visto decine di foto di tavoli, sorrisi e strette di mano. La D.sa Censi pensi a portare a termine quanto di sua competenza invece di scrivere comunicati che lasciano il tempo che trovano e che mettono in evidenza che hanno i nervi scoperti.

© Riproduzione riservata
Commenti