Cronaca
Commenta

Finiscono fuori strada durante l'inseguimento: un morto e due feriti gravissimi

Immagine di repertorio

Terribile incidente, con conseguenza fatali, sulla Sp90 all’altezza di Rivolta d’Adda nella notte tra sabato e domenica. A finire fuori strada, sarebbe stata un’auto con a bordo una banda di tre albanesi, che durante un’inseguimento è volata fuori strada, ribaltandosi più volte, fino a finire nel campo adiacente. Due degli occupanti sono stati sbalzati fuori dalla vettura, mentre un terzo è rimasto incastrato tra le lamiere. Per quest’ultimo, un ragazzo di 31 anni, non c’è stato nulla da fare, ed è morto sul colpo, mentre gli altri due sono stati soccorsi dal 118, giunto sul posto, e versano in condizioni gravissime.

Erano da poco passate le 22 quando i Carabinieri di Crema hanno intercettato la Bmw, risultata rubata. Ne è scaturito un inseguimento, conclusosi con il tragico incidente. Sul posto i carabinieri di Crema e i Vigili del Fuoco di Cremona, Crema e Bergamo.

A bordo della vettura sono stati rinvenuti gioielli e contanti, oltre ad alcuni attrezzi da scasso, in merito ai quali i Carabinieri stanno indagando, ma che potrebbero essere i proventi di furti verificatisi in zona. Gli accertamenti sono ancora in corso e senza dubbio si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

La vettura incidentata

lb

SEGUONO AGGIORNAMENTI

© Riproduzione riservata
Commenti