Commenta

Pallacanestro Crema:
presentato il roster
2018/2019

Un momento della serata di martedì

Luca Montanari, Mattia Norcino, Marco Legnini, Emmanuel Enihe, Luca Pedrazzani, Jacopo Gianninoni, Andrea Sorrentino, Luca Toniato, Lorenzo Nicoletti, Ygor Biordi, Davide Benzi e Matteo Bissi.

Ecco il roster della Pallacanestro Crema 2018/2019. I ragazzi sono stati presentati ieri sera, durante un evento riservato agli sponsor e alla stampa, finalizzato a conoscere meglio i ragazzi della prima squadra.

Il presentatore della serata, Gianluca Savoldi, insieme al presidente della società sportiva Simone Donarini, hanno ‘giocato’ con i ragazzi, mettendoli alla prova in interviste doppie. Dalla città di provenienza al piatto preferito, dalla squadra del cuore alla prova canora, fino a cosa amano di questa nostra città, i giovanissimi giocatori hanno dimostrato di essere ragazzi semplici e simpatici, ma seri e determinati sul rettangolo di gioco.

La squadra, la cui età media è di poco superiore ai 21 anni, sarà agli ordini di coach Paolo Lepore e del suo vice, Fiorenzo Dognini. Il preparatore atletico sarà ancora Alessandro Cadei, chiamato affettuosamente “il prof”.

Durante la serata di mercoledì sono state anche presentate le nuove maglie, disegnate nientemeno che dal designer Beppe Riboli: “E’ la prima volta che l’arte dello sport si unisce a quella della pittura”. La divisa dei ragazzi presenta infatti il nome scritto a mano da Riboli, mentre sul davanti è ancora presente il logo “No violenza contro le donne”, causa che la società di basket ha sposato ormai tre anni fa per sostenere le attività di rete Con-Tatto sul territorio.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti