Cronaca
Commenta

Festa della Lega: successo a Bagnolo Cremasco

Tre serate molto intense con tanta gente, la buona cucina e la politica di buonsenso della Lega. Battesimo positivo per la Sezione di Bagnolo Cremasco, tante persone coinvolte e tanti ospiti importanti. Grande entusiasmo nella serata di sabato per l’arrivo in paese del Governatore Lombardo Attilio Fontana che si è intrattenuto e si è confrontato con le tante persone presenti cenando in mezzo a loro. Fontana durante il suo comizio ha ribadito come priorità assoluta l’Autonomia della Lombardia che milioni di Lombardi hanno votato lo scorso 22 Ottobre garantendo che da qui a Natale si faranno passi avanti decisivi in tal senso; nella stessa serata presente anche il Segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi, l’Assessore Pietro Foroni ed i Consiglieri Regionali Mura, Epis e Corbetta.

Dopo l’inaugurazione con la presentazione del libro “Avvoltoi” di Mario Giordano e Alessandro Morelli la serata di venerdì, seppur molto piovosa, ha visto una partecipazione davvero importante da parte della gente che ha poi avuto il piacere di ascoltare anche le parole del Sen. Simone Bossi, del Sottosegretario Guido Guidesi, dell’On. Claudia Gobbato, dei Consiglieri Regionale Federico Lena e Giovanni Malanchini e dell’Assessore Fabio Rolfi. Nella serata finale presente invece l’Europarlamentare Angelo Ciocca, il Capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, gli On. Rebecca Frassini, Andrea Crippa e Luca Toccalini.

C’è soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori per la buona riuscita della Festa e soprattutto per il forte coinvolgimento da parte dei cittadini che nel 2019 saranno chiamati alle urne per l’elezione del nuovo Sindaco in un contesto in cui la Lega continua sempre di più la sua ascesa anche nel nostro territorio.

© Riproduzione riservata
Commenti