Ultim'ora
Commenta

Crema, colpo a sorpresa
Ecco di nuovo Stankevicius
'Ritorno carico di energia'

E’ tornato Marius Stankevicius. Ad annunciare il ritorno del difensore lituano è lo stesso Crema attraverso un comunicato ufficiale. Stankevicius è in grado di giocare sia da terzino (indifferentemente a destra e a sinistra) che da centrale. Anche per la stagione 2018/19, ormai alle porte, il Crema potrà dunque contare “sulla difesa e sull’equilibrio umano” del trentaseienne lituano.

Parole al miele arrivano da Stankevicius: «Ritorno carico di energia e con la volontà di fare sempre meglio. Al Crema 1908 ho sempre trovato un ambiente professionale e umano. La società condivide e fa prioritari i valori dello sport: l’umiltà, il rispetto e il sacrificio sono caratteristiche che un giocatore deve possedere al di là delle qualità tecniche ugualmente indispensabili. Con questo spirito mi approccio alla nuova stagione convinto che i risultati, così facendo, vengano da sé».

Il Dg Giulio Rossi, infine, spiega: «Il rientro di Stankevicius è stato estremamente gradito. Lo abbiamo sempre apprezzato sia per le doti in campo sia per le qualità umane che hanno contribuito in maniera fattiva alla stabilizzazione dello spogliatoio nei momenti più delicati della scorsa stagione. Lo accogliamo dunque con soddisfazione, certi che le sue doti umane e professionali possano fare la differenza».

© Riproduzione riservata
Commenti