Commenta

AC Crema 1908 rinnova
ingaggio a Porcino: 'Darò
il massimo per la maglia'

L’AC Crema 1908 ha confermato il centrocampista Gaetano Porcino per la prossima stagione calcistica della Serie D. Porcino, classe ’88, ha disputato la scorsa stagione con la squadra nerobianca collezionando 32 presenze e 6 reti, ed è stato uno dei giocatori più utilizzati dagli allenatori che si sono avvicendati alla guida della panchina del Crema. Durante la sua carriera ha militato in squadre di Serie C e Sedie D. 

«Sono molto contento – dichiara Porcino – della possibilità di disputare un altro campionato con la maglia del Crema. E’ una società molto seria nella quale mi sono trovato molto bene sul piano umano e professionale. Sono convinto di poter fare la mia parte perché siano raggiunti gli obbiettivi fissati dalla società e darò il massimo per onorare la maglia nerobianca». 

«La riconferma di un giocatore come Gaetano Porcino – commenta il direttore generale Giulio Rossi – era certamente uno dei traguardi da raggiungere nel corso dell’estate per costruire una rosa competitiva. Porcino è stato, nel corso della stagione passata, una figura di grande stabilità nel campo e nello spogliatoio. Siamo lieti di averlo ancora con noi. Ha sempre dimostrato maturità, agonismo, capacità di fare gruppo. La sua adesione al progetto dell’AC Crema 1908 rappresenta un contributo importante ai fini dell’allestimento di una squadra all’altezza delle aspettative della società e dei tifosi».

© Riproduzione riservata
Commenti