Commenta

Teatro di Capergnanica: in
scena TESS.7 con commedia
'Pallottole su Broadway'

Successo di pubblico e tanti appalusi per l’anteprima di “Pallottole Su Broadway”, il nuovo spettacolo prodotto dal laboratorio teatrale di TESS presentato in anteprima nella rassegna “Teatro è…” al Galilei di Romanengo il 19 maggio.

La prima replica della commedia brillante in due atti, liberamente tratta dall’opera cinematografica di Woody Allen, nella scrittura teatrale di Fausto Lazzari, è in programma sabato 26 maggio alle 21.15 al Teatro Don Bosco di Capergnanica nell’ambito della rassegna “Sipario Aperto”.

Il lavoro, ambientato nelle atmosfere di una New York anni venti, si svolge tra lo sfavillante luccichio di Broadway e la criminalità della mafia italo americana. I personaggi e gli interpreti di questa versione di “Pallottole su Broadway” sono: Aleksandra Brajovic, Alessandro Doldi, Miriam Alblois, Lillo Sciortino, Anna Maria Quaglia, Manuela Vitcu, Ambra Zaniboni, Juliao Vanazzi, Margherita Marizzoni, Alessia Parolari, Lorena Chitu, Gianfranco Pandini e Irenea Guercilena.

La scrittura teatrale e la regia sono di Fausto Lazzari. Lo spettacolo è inserito nella prima rassegna Sipario Aperto, patrocinata dal Comune di Capergnanica in collaborazione con la parrocchia di San Martino (ingresso 5 euro). Il prossimo appuntamento con “Pallottole su Broadway” sarà al Teatro Sociale di Soresina
il 4 ottobre.

© Riproduzione riservata
Commenti