Un commento

Rimpasto di giunta, Bonaldi:
'Nessuna sostituzione,
semmai un'evoluzione'

Le voci circa le nuove nomine nella giunta di Stefania Bonaldi sono state confermate questo pomeriggio direttamente dal primo cittadino: Cinzia Fontana e Matteo Gramignoli faranno parte del Governo cittadino. “L’elezione di Matteo Piloni è stata, fino alla fine, tutt’altro che una certezza. Nonostante questo da tempo stavo riflettendo quali scenari si sarebbero potuti presentare nel caso Matteo entrasse in Regione”.

Riflessioni che sono state condivise con i vari gruppi di maggioranza che hanno dato l’ok alle scelte del sindaco. Si apre ora una fase di passaggio delle consegne “in totale serenità”.

“Nessuna sostituzione – ha sottolineato la Bonaldi – piuttosto un’evoluzione”. A Gramignoli andranno Commercio e Ambiente, mentre a Cinzia Fontana verranno assegnate le deleghe a Bilancio e Urbanistica. “Matteo ha grandi capacità umane e la capacità di stare attento alle piccole cose, che sono poi quelle che contano – ha proseguito il sindaco – Gli assessorati a Cinzia glieli consegno con grande tranquillità: è una fuoriclasse”.

Soddisfatti i futuri assessori, che entrano in giunta “con tanta umiltà e voglia di fare”.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Libero

    Ahh bhè se questa è una evoluzione vuol dire che con Piloni erano involuti. Bel complimento.