Economia

Cosmoprof, l'Omnicos Group conquista due premi: c'è voglia di innovazione

Giornate importanti per Omnicos Group, impegnata dal 15 al 18 marzo, come molte aziende cremasche del make up, a Bologna per Cosmoprof, la fiera internazionale più importante del settore della bellezza professionale.

Omnicos ha infatti raccolto due importantissimi riconoscimenti.  Il primo le è stato attribuito in occasione della celebrazione del primo anniversario de “L’economia” de “Il Corrierre della Sera” come una delle “500 imprese che fanno crescere l’Italia”, inserendo in particolare l’azienda nella Top Ten della crescita. Il prestigioso premio è stato ritirato a Milano presso la Borsa Italiana di fronte ad un parterre di imprenditori a capo delle Pmi italiane che si sono distinte per innovazione, crescita e redditività. Una enorme soddisfazione per una eccellenza del nostro territorio.

Neanche il tempo di assaporare questa gioia e Marco e Domenico Cicchetti si sono ritrovati nelle mani un altro premio: il “Cosmoprof Awards 2018 for make up packaging innovation” con il prodotto Bye Bye Brush.

Una voglia di innovazione che sembra non volersi arrestare quella dei fratelli Cicchetti che, raggiunti al telefono, hanno dichiarato la loro grande soddisfazione per i traguardi conseguiti ma anche l’intenzione di lanciarsi da subito in nuove ambiziose sfide e, per dirla con lo slogan coniato per il ventennale della loro azienda , “it’s time to be golden”.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...