Eventi
Commenta

Un grande albero di Natale da decorare con gli Amici della Piazza

Un albero di Natale realizzato in comunità. Domenica 17 dicembre l’associazione Amici della Piazza dell’housing sociale organizza un pomeriggio di condivisione e divertimento per bambini e ragazzi di tutte le età.

Grazie alla collaborazione con le Acli, alla Papa Giovanni XXIII, al Laboratorio di Comunità dei Sabbioni di FareLegami e Crema Amica e ConfCommercio, sarà promossa un’iniziativa “natalizia” con l’obiettivo di allestire un grande albero di Natale all’interno della piazza di via Battaglia di Lepanto, albero che verrà addobbato da tutti coloro vorranno partecipare a questa proposta. Nella cornice della piazza anche bancarelle di artigianato, gonfiabili per i più piccoli, frittelle e caldarroste.

Alle 16.30 i frati cappuccini dei Sabbioni benediranno l’albero completato e, a seguire, saranno accese le luci con l’accompagnamento musicale del Coro Multietnico di Crema. L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune e del sostegno di Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona con il progetto “Piazza In&out”.

© Riproduzione riservata
Commenti