Sabato 16 dicembre il concerto di Natale del Coro Monteverdi
Il Coro “Claudio Monteverdi” vuole accompagnare anche quest’anno il pubblico cremasco all’interno dell’atmosfera natalizia con la serata benaugurate del tradizionale “Concerto di Natale”.
Nella splendida cornice dell’Auditorium Bruno Manenti in città, sabato 16 dicembre alle 21 si rinnoverà la magia che anno dopo anno si crea grazie alle voci dei coristi e alla capacità e all’entusiasmo del Maestro Bruno Gini. Si conferma la partecipazione e la collaborazione della Parrocchia della Cattedrale, mentre novità assoluta è la presenza della Banda “San Martino” di Sergnano sotto la guida del Maestro Emanuele Cristiani. Per l’occasione la compagine sarà diretta anche dal Maestro Claudio Mandonico, che condurrà coristi e musicisti attraverso un repertorio prettamente natalizio e molto suggestivo.
Il Presidente del Coro Monteverdi Enrico Tupone accoglie sempre con piacere le collaborazioni e gli scambi che si creano tra le realtà del territorio, in una perfetta sinergia di armonie che danno vita a serate uniche. La maestria dei direttori e le voci dei componenti del coro sapranno rapire ancora una volta i cremaschi, augurando Buone Feste.