Commenta

Ancora un grande
Videoton Crema che pareggia
in casa con il Real Cornaredo

Ancora una volta è un grande Videoton. I cremaschi giocano la miglior gara della stagione al cospetto del Real Cornaredo, consolidata realtà di Serie B che in questa annata vuole puntare al titolo e alla promozione.

Gara di altissimo livello sin dai primi minuti alla Palestra “Toffetti”, dove il pubblico cremasco segue con sempre più passione l’avventura del Vidi in Serie B: circa 300 spettatori presenti per il big match.

Per 35 minuti i rossoblù giocano una partita perfetta, avanti 2-0 a fino a cinque minuti dalla fine, ma rimontati in un finale al cardiopalma, in cui i cremaschi sprecano due tiri liberi.

Alla sirena l’emozione per una prova maiuscola si mescola con un po’ di rabbia e delusione per la vittoria sfumata solamente nel finale, in cui, pur rimontati sul pareggio, i rossoblù hanno avuto le chance per vincerla.

Tra tutte le emozioni, però, prevale la grande soddisfazione per l’ennesima conferma del valore del Videoton Crema: partita dopo partita i rossoblù stanno continuando a mostrare non solo di meritare la categoria, ma anche di saper competere alla pari con le formazioni d’alta classifica. Niente male per una matricola.

© Riproduzione riservata
Commenti