Politica
Commenta

Consiglio comunale, due sedute in settimana tra nomine e consolidamento di Bilancio

Riprendono, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale di Crema. Due le sedute previste per questa settimana: lunedì 25 e giovedì 28 alle 17.30.

In agenda questo pomeriggio la surroga del consigliere Luigi Bellani, che ha consegnato le dimissioni poco dopo l’elezione. Al suo posto dovrebbe sedersi in sala Ostaggi Tiziano Filipponi. Va da sé che, dopo aver esaminato le condizioni di eleggibilità del nuovo rappresentante della Lega Nord, il Consiglio dovrà modificare la costituzione dei gruppi consiliari e dei relativi capigruppo e ricomporre le Commissioni. Seguirà la nomina di 3 consiglieri nel Cda della ProLoco e, dei rappresentanti all’interno del comitato di gestione dell’asilo e della materna comunali e nella Commissione delle scuole materne autonome. La seduta si concluderà con la variante al regolamento edilizio e a quella del piano attuativo di via Carducci.

Giovedì si procederà all’aggiornamento riguardo il liquidatore della Fondazione Charis relativo alla scuola di Cl per passare poi a quello del piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie. Infine si voterà per l’approvazione del consolidamento di Bilancio.

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti