Ultim'ora
Commenta

'Bene Stefania Bonaldi,
al ballottaggio
davanti a Zucchi'

Lettera scritta da Franco Bordo, Deputato di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista

«In una fase in cui, al di là dello schieramento di appartenenza, in genere il Sindaco uscente è penalizzato per le difficoltà date dai tagli alle disponibilità finanziarie e in quadro politico che vede un ricompattamento del centrodestra, il positivo risultato di Stefania Bonaldi, che va al ballottaggio davanti a Zucchi, è importante e persino in controtendenza rispetto a tante altre città del nord»: così Franco Bordo, Deputato di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista, commenta la tornata elettorale cremasca di ieri.
«La lista la Sinistra con Bonaldi Sindaca, pur essendo nata da poche settimane, ha conseguito un risultato dignitoso, ma soprattutto molto utile per il piazzamento di Bonaldi. La presenza di varie sensibilità politiche, l’esperienza di amministratori come Galmozzi e Coti Zelati, premiati dagli elettori, e l’apporto determinante di alcuni giovani, che con passione e coraggio si stanno cimentando in questo progetto a servizio della città, farà sì che, con la vittoria di Stefania, la sinistra che ha scelto la sfida del governo della città possa essere rappresentata da due Consiglieri Comunali», aggiunge il parlamentare.
«Ora dobbiamo tutti sentirci impegnati per il successo finale, il ballottaggio del 25 giugno. Personalmente farò di tutto per evitare che la città finisca nelle mani di avventurieri amanti dei poteri forti e poco trasparenti», conclude Franco Bordo.

© Riproduzione riservata
Commenti