Commenta

Salvini: 'Un sindaco sostenuto
dalla Lega risponde prima
di tutto ai suoi cittadini'

“Un sindaco che risponda ai suoi cittadini, agli italiani e poi al resto del mondo. Questo è un sindaco sostenuto dalla Lega”. Poche parole ma chiare e dirette quelle di Matteo Salvini, stamattina a Crema per sostenere la candidatura di Enrico Zucchi a sindaco di Crema.

Una folla di militanti lo ha aspettato davanti la sede cittadina del Carroccio, per poi spostarsi, dopo la conferenza stampa, al mercato di via Verdi. Il segretario cittadino della Lega, Andrea Agazzi si è detto emozionato “nell’avere accanto Matteo: è uno stimolo a fare sempre meglio”.

Salvini ha sottolineato l’importanza, per la Lega, di destinare “le già poche risorse che ci sono, in termini di case popolari e contributi pubblici, agli italiani. Il resto, quello che per il Pd viene prima, come la cittadinanza agli immigrati, il diritto di voto, per noi viene dopo”. Per questo “è importante vincere nei Comuni, perché significa togliersi di torno Boschi e Boldrini”.

“Siamo ormai al testa a testa – ha aggiunto Zucchi – Andiamo a prendere gli indecisi, parlando con loro del programma scritto in buona parte con la Lega Nord. Dai che ga la fèm!”.

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti