Un commento

Forza Italia per Zucchi:
'Una lista che evidenzia
la vivacità del partito'

“Questa lista mette in evidenza la vivacità insita in Forza Italia, con tutte le sue anime diverse, che rappresenta un punto fermo per molti elettori”. Ha esordito così il candidato sindaco Enrico Zucchi alla presentazione della squadra messa in campo da Forza Italia per le amministrative.

Con un centrodestra “forte e riunito possiamo farcela – ha proseguito Zucchi – Lo stesso Silvio Berlusconi, 10 giorni fa a casa sua, mi ha detto, emozionandomi, che ho tutti i numeri per vincere”.

Una lista che, come sottolineato dal coordinatore cittadino del partito Gianmario Donida “racchiude eccellenze e personalità che hanno lavorato molto in questi anni, tra questi anche diversi consiglieri uscenti”.

Gli Azzurri hanno partecipato attivamente al programma, portando l’attenzione a tematiche quali la sicurezza, il lavoro, la scuola, la smart city e l’attenzione alle fasce deboli; “tematiche che hanno trovato ampio spazio nel programma del centrodestra e che abbiamo tutta l’intenzione di attuare”, ha chiosato il candidato sindaco.

Zucchi ha poi rimandato al mittente le accuse che Rachele Ogliari, volontaria in un associazione a tutela delle donne che subiscono violenza, ha avanzato ieri su Facebook, dicendo in un post sulla propria pagina che tra le fila del centrodestra ci sarebbe un uomo protagonista di confidenze che diverse donne le hanno fato. “Il comportamento della Ogliari è inqualificabile. Ha tradito un patto importante con l’associazione stessa e con le vittime. Se deve fare dei nomi li faccia – ha concluso il candidato – ma eviti di gettare fango sugli uomini che sono nelle liste”.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Libero

    Che tristezza che fa vedere in prima fila ancora Paola Orini, onnipresente da 20 anni sulla scena politica locale dai tempi di Corada Presidente della Provincia di Cremona