Ultim'ora
Commenta

Elezioni: il Partito Pensionati
appoggia il candidato
civico Enrico Zucchi

Fatuzzo: «Piena condivisione sul programma»

Il partito dei Pensionati appoggia il candidato civico Enrico Zucchi alle elezioni amministrative di Crema.

“L’attenzione e il rispetto verso i pensionati mostrata dal candidato sindaco Zucchi ci ha convinto della grande opportunità di dare il nostro appoggio”, ha dichiarato l’onorevole Carlo Fatuzzo, segretario nazionale del Partito Pensionati. “Si tratta di un progetto civico che può dare una risposta concreta alle richieste di tante persone anziane e bisognose di aiuto. La volontà di riconoscere identità e dignità ai pensionati è la prospettiva che garantisce la condivisione di obiettivi e finalità”.

«Sono molto soddisfatto per l’appoggio del partito dei Pensionati – ha dichiarato il candidato sindaco – un movimento che rappresenta con concretezza una gran parte dei cittadini cremaschi, e che opera al di là di steccati politici per garantire il mondo degli anziani. Tutto questo è coerente con l’idea di inclusione sociale che è parte integrante del progetto civico che mi ha portato a candidarmi a sindaco di Crema”.

Il 4 aprile dalle 9 alle 12 ci sarà un banchetto presso il mercato di Crema per la raccolta firme a sostegno della lista «Partito Pensionati per Zucchi».

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti