Commenta

Videoton in serie B:
questa sera grande
festa alla Toffetti

In occasione del match casalingo con il Valtellina, i rossoblù festeggeranno la vittoria in campionato e la Promozione in Serie B con il pubblico di casa

Videoton in serie B, ed è subito festa. Questa sera alla palestra Toffetti, dopo la partita, la squadra rossoblu festeggerà con i tifosi e gli amici.

Un traguardo, quella della serie B, inseguito da tre stagioni e finalmente raggiunto, attraverso un percorso di crescita graduale, che ha portato a maturazione la giovanissima rosa del Videoton Crema, che ha puntato esclusivamente su giovani del territorio. Quella rossoblu si conferma una vera eccellenza non solo di Crema, ma anche della provincia di Cremona (si tratta della squadra più importante in campionati federali) e della Regione Lombardia.

Appuntamento per stasera alle 21, per fare ancora una volta il tifo per i campioni cremaschi e festeggiare insieme a loro. Per l’occasione la società ha preparato t-shirt celebrative e gadget targati Videoton per tutti gli spettatori, in una serata che sarà impreziosita dalla spettacolare esibizione di AcroGym dell’A.S.D. Moving Club e da una lotteria a premi.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti