Commenta

Mario Tovaglieri segretario
di sezione alla Lega Nord
di Bagnolo Cremasco

Mario Tovaglieri segretario della Lega Nord di Bagnolo Cremasco.

E’ stato deciso ieri sera durante il congresso nella sede di Crema. Insieme a Tovaglieri nel direttivo saranno presenti Andrea Venuto e Luca Piantelli che con Paolo Aiolfi, Noemi Carelli, Mariangela Lupo Stanghellini, Andrea Berti e Gianprimo Moretti, vanno a completare la squadra degli attuali militanti che gestiranno e cureranno l’organizzazione della Sezione.

Tutti i militanti citati provengono dalla sezione di Palazzo Pignano, con la quale proseguirà la collaborazione ed il confronto portato avanti sino ad oggi.

 

“Puntiamo a coinvolgere più gente possibile –  ha detto il neo segretario Tovaglieri – Solo attraverso l’informazione ed il coinvolgimento delle persone possiamo sempre più portare avanti le tematiche care al nostro movimento e nello stesso tempo essere vicini alla nostra gente”.
È già partita anche la campagna per il Tesseramento 2017 che vedrà impegnata la sezione nel coinvolgimento di sostenitori del movimento “che assieme ai militanti saranno le colonne portanti di questo nuovo gruppo che si auspica possa allargarsi sempre di più”.

© Riproduzione riservata
Commenti