Commenta

Epifania Pantelù: il dolce
tour che regala sorrisi
a chi lavora per gli altri

L’Epifania dei Pantelù non delude mai. Come ogni anno, Renato Stanghellini e gli altri volontari del gruppo, con due splendide Befane, hanno portato dolci e doni a chi è sempre a servizio della città, senza dimenticare i degenti dell’ospedale.

Il giro mattutino di ieri è iniziato con i Vigili del fuoco, proseguire poi con i volontari della Croce Rossa e gli agenti della Polizia Locale. A metà mattina, dopo la visita ai Carabinieri, i Pantelù si sono spostati in ospedale, in particolare nel reparto pediatria, per donare sorrisi e dolcetti ai piccoli pazienti.

Il tour dei force delle “PanteBefane” è proseguito con la Croce Verde, la Polizia di Stato e la Stradale. Giusto il tempo di una fotoricordo al presepe dei Sabbioni e il gruppo è rientrato in centro, per regalare peluches e caramelle sotto il “Giorgione”.

Ma le attività natalizie dei Pantelù non si esauriscono qui: prosegue infatti la raccolta di dolci per gli ospiti del Cuore di Crema. Chi volesse dare proprio contributo può contattare Renato telefonando al numero 3396808308.

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti