Cronaca

Gli auguri del sindaco 'Impegniamoci per una comunità sempre più giusta'

“Dicembre è come sempre mese di bilanci, in famiglia e sul posto di lavoro. Per alcuni è un rito di passaggio, per altri è una buona abitudine, o semplicemente l’occasione per fermarsi e fare il punto su quanto fatto, sui progetti realizzati e quelli in cantiere, sulle occasioni perse e guadagnate, sui traguardi raggiunti e sulle sfide future”.

Cinque anni vissuti intensamente, per Stefania Bonaldi, che nell’ultimo giorno dell’anno fa un breve bilancio dell’operato della sua Amministraione: “A noi pare di avere lavorato sodo perché la città migliorasse, sia nei servizi alla persona e nel sociale, sia nelle infrastrutture, sia nella mobilità sostenibile e nelle politiche ambientali, sia nel comparto culturale, che alla fine qualifica l’intera comunità. Dopodiché le pagelle le dà la vita, e il giudizio è rimesso a tutti voi cittadini”.

Non mancano, infine, gli auguri di buona anno: “A tutti voi e alle persone che avete care il nostro più affettuoso augurio per un 2017 carico di serenità, di buone notizie, di parole gentili, di sorrisi veri e soprattutto e di impegno, di tutti noi, per costruire una Comunità sempre più accogliente e più giusta. Per tutti”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...