'Crema Diesel' e Polo della Cosmesi: nuova sinergia in nome dell'innovazione

“Polo innovation day”, un evento unico in Italia, che unisce due mondi apparentemente distinti: la cosmesi e le automobili.
Eppure “Crema Diesel” e il Polo della Cosmesi sono riusciti a creare un evento il cui tema principale sarà l’innovazione, in entrambi i campi.
Fabio Manzoni, marketing manager della concessionaria, ha ricordato quanto il marchio “Mercedes” abbia “sempre cercato l’innovazione, per la sicurezza e la connessione dei propri mezzi”. Novità che i partecipanti al “Polo innovation day” potranno toccare con mano durante i break.
Infatti, il cuore dell’evento saranno le novità che 20 fornitori, selezionati appositamente sia per il packaging che per il make-up, proporranno alle aziende del Polo. “Abbiamo detto ai fornitori di presentarsi solo ed esclusivamente se avessero avuto delle innovazioni da proporre – ha spiegato Matteo Moretti, presidente dell’associazione Polo della Cosmesi – Il fatto di avere lavorato in sinergia con Crema Diesel ci offre l’opportunità di unire due realtà distinte, ma che si uniranno nello showroom della concessionaria”.
Il “Polo innovation day” si svolgerà giovedì 10 novembre e vi parteciperà anche un ospite d’eccezione. Ci sarà anche la possibilità di comunicare con i relatori in tempo reale attraverso un app per smartphone sviluppata ad hoc da un’azienda cremasca.
Ambra Bellandi
Commenti