Commenta

A Pizzighettone i laboratori
teatrali con l'associazione
'Le stanze di Igor'

Nuovi laboratori teatrali a Pizzighettone grazie all’Associazione “Le stanze di Igor”, che promuove la quarta edizione dei corsi di teatro per bambini, adolescenti e adulti.

“Dal 2013 la nostra associazione organizza, in collaborazione con il Comune di Pizzighettone, un laboratorio teatrale che si svolge da ottobre a maggio negli spazi della locale scuola secondaria. Il progetto si conclude con la messa in scena di uno spettacolo inserito nella rassegna Teatro alle mura che si svolge nella ‘Casamatta 26′” sottolineano Agostino Dalcerri e Matteo Ghisalberti, promotori del progetto e curatori dei corsi.

Per arrivare preparata a questo importante appuntamento l’associazione promuove diversi corsi che prederanno il via ad ottobre. Per gli adulti che desiderano avvicinarsi all’esperienza teatrale il percorso inizierà mercoledì 12 ottobre alle 20.30 con una lezione di prova gratuita e proseguirà ogni mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30. “Giocare al teatro” è la proposta rivolta ai bambini dai 7 ai 10 anni, per i ragazzi delle scuole medie, invece, il laboratorio sarà inserito all’interno delle attività scolastiche ed è previsto anche un percorso di approccio al teatro per i ragazzi delle scuole superiori.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 380 3061872 o all’indirizzo email info@lestanzediigor.it.

© Riproduzione riservata
Commenti