Commenta

Raphael Gualazzi al teatro
San Domenico per la data
Zero del nuovo tour

“Love Life Peace”, tre parole, attuali e di speranza: sarà questo il titolo del nuovo album di inediti di Raphael Gualazzi, in uscita oggisu etichetta Sugar, che darà anche il nome al successivo travolgente tour.

L’artista ha postato nei giorni scorsi la cover del disco con questa frase “L’amore, la vita, la pace: non vorrei niente di più per noi”, svelandone così anche la data di uscita. Anticipato dal singolo “L’estate di John Wayne”, un brano versatile e originale che si tuffa in sonorità r’n’b ed echi vintage, “Love Life Peace” ripercorrerà, con estro nuovo, i generi musicali più cari all’artista, rivestendoli con grande creatività.

Il “LOVE LIFE PEACE tour” partirà ufficialmente il prossimo 18 novembre, da Bergamo, per proseguire poi in tutta Italia. Ma prima, Gualazzi passerà da Crema, e più precisamente al teatro San Domenico, per la data Zero.

In tour sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera. La setlist spazierà dai nuovi brani dell’ultimo album fino ai grandi successi contenuti in “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di ‘divertissement’ musicale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B. Alcuni brani saranno da ballare sulla sedia e altri da sentire dentro il cuore.

Per info e prevendite contattare:
0373-85418
info@teatrosandomenico.it
www.teatrosandomenico.it

© Riproduzione riservata
Commenti