Commenta

'Shire Music Festival', stasera
al Parco Bonaldi 12 ore di
musica con artisti internazionali

Sarà indubbiamente un grande evento quello organizzato per stasera, con inizio alle ore 14 al Parco Bonaldi di Crema, per festeggiare i cinque anni di vita e attività dello “SLU”, acronimo di San Luigi, quando ancora il festival si teneva al centro giovanile.

L’avventura di questo gruppo di ragazzi iniziò nel 2011, grazie all’impulso di don Lorenzo Roncali, con l’obiettivo di promuovere e organizzare feste ed eventi per giovani e giovanissimi. Con il passare degli anni sono cambiate le persone, i promotori, lo stile e la proposta di manifestazioni, con un successo sempre crescente.

Marco Gruppi, Luca Galvani e gli altri collaboratori, con Gabriele Ferrari portavoce e due amici di “MEG eventi”, hanno fatto le cose in grande: uno “Shire Music Festival 2016” da urlo caratterizzato dalla presenza di artisti, rapper e Dj di fama internazionale del calibro di Ghali, Shade, Kharfi, Simon De Jano & Madwill, Congorock e, per la prima volta assoluta in provincia di Cremona, si esibirà il Dj francese, fama internazionale, Klosman, autentico pezzo da novanta.

Alla sua seconda edizione, il “Shire Music Festival”, ormai entrato di diritto nella sfera dei grandi eventi musicali e artistici cremaschi vuole diventare altresì l’appuntamento periodico per salutare l’estate.

L’ingresso è di 20 euro e per ulteriori informazioni sulla festa è attivo il seguente indirizzo mail: meg.marcogruppi@gmail.com e l’infoline 347 0338857.

 

© Riproduzione riservata
Commenti