Commenta

'A.c. Crema 1908': prezzi
biglietti e abbonamenti
per la stagione 2016/2017

“L’inclusione e il forte senso di appartenenza vogliono continuare a essere elementi caratterizzanti l’a.c. Crema 1908 che intende allargare sempre di più l’intera famiglia; proprio per questo motivo il sodalizio cittadino ha voluto mantenere e rafforzare le decisioni importanti prese nel corso della passata stagione legate a speciali promozioni per le partite casalinghe della prima squadra maschile che di seguito sono meglio specificate”.

Il prezzo del biglietto intero anche per la stagione sportiva 2016/2017 sarà pari a 10 € per ciascuna gara di campionato. Un genitore o un accompagnatore che porterà allo stadio il tesserato del settore giovanile dell’a.c. Crema 1908 in divisa di rappresentanza dell’associazione sportiva della stagione in corso, avrà diritto allo sconto del 50% sul costo del biglietto intero.
L’a.c. Crema 1908 ha voluto confermare l’attenzione al rapporto con le società affiliate “Polisportiva Madignanese” e “Polisportiva Castelnuovo”. Per tale motivo i tesserati del settore giovanile di queste società che si presenteranno all’ingresso dello stadio con la loro divisa di rappresentanza, avranno diritto ad entrare gratuitamente. Inoltre, anche per queste due realtà, il genitore o accompagnatore che porta allo stadio il giovane tesserato avrà diritto a uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero.
Dopo l’avventura della squadra femminile di calcio a 5, la società ha deciso di implementare il suo impegno nel mondo femminile. Quindi, come segno forte di partecipazione, le porte dello stadio saranno aperte anche e soprattutto alle donne, che avranno diritto a uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero.
Infine, anche per tutta la stagione 2016/2017, i sostenitori cremini, muniti di carta d’identità, che vorranno tifare i colori nerobianchi dalla curva nord “Renato Olmi,” potranno ritirare in biglietteria il tagliando gratuito valido esclusivamente in tale settore dello stadio.

Da lunedì 8 agosto 2016 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle 15 partite di campionato giocate allo stadio “Giuseppe Voltini” al prezzo di 100 euro presso la sede di via G. Di Vittorio 6 a Crema dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.
Per informazioni o per richieste di sottoscrizione dell’abbonamento in orari differenti contattare telefonicamente il numero 0373 86521.

© Riproduzione riservata
Commenti