Commenta

Grosso incendio in un
fienile a Quintano. A fuoco
le rotoballe di fieno

Un grosso incendio è scoppiato poco dopo le 22,30 di mercoledì in un barchessale adibito a fienile in via Carnita a Quintano. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Cremona e i Carabinieri di Crema. Nel barchessale sono andate a fuoco le rotoballe di fieno che vi erano accatastate.

Un grosso incendio è scoppiato poco dopo le 22,30 di mercoledì in un barchessale adibito a fienile in via Carnita a Quintano. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Cremona e i Carabinieri di Crema. Nel barchessale sono andate a fuoco le rotoballe di fieno che vi erano accatastate. Fortunatamente le fiamme non hanno interessato la cascina vicina. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare il rogo. Ancora da chiarire le cause che hanno originato l’incendio.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO:

I pompieri sono riusciti a domare l’incendio e alle prime ore di questa mattina la situazione era sotto controllo. A seguito delle verifiche il numero delle rotoballe incendiate è pari a 750. Le cause dell’incendio, nel quale fortunatamente nessuno è rimasto ferito, sono ancora al vaglio degli inquirenti.

© Riproduzione riservata
Commenti