Sport
Commenta

A Crema l’appuntamento con lo sport internazionale

Settimana di grandi sfide agonistiche, quella che attende Crema. Sono due le manifestazioni dal sapore internazionale che metteranno la città sotto i riflettori: la prima è il Trofeo Dossena, mentre la seconda è il torneo Città di Crema.

Si terranno oggi, sabato 11 giugno, le semifinali della quarantesima edizione del Trofeo Dossena, manifestazione calcistica dedicata alla categoria Primavera. Alle ore 20, sull’erba del Voltini, si sfideranno le formazioni di Juventus e Milan, per poi proseguire alle ore 22 con il match Valencia-Inter. La finalissima è invece prevista domenica 12 giugno alle ore 21, sempre allo stadio Voltini.

Oggi è anche la data di partenza della dodicesima edizione del torneo Città di Crema. Organizzato dal Tennis Club Crema, il torneo vedrà scendere in campo alcuni tra i più promettenti atleti under 16. I match si svolgeranno al Centro sportivo di va Del Fante. Oltre ai molti italiani, è alta la partecipazione di giovani tennisti europei e sfidanti transoceanici. I match finali sono previsti sabato 18 giugno.

© Riproduzione riservata
Commenti