Commenta

“Un cuore in ogni
quartiere” cerca
un nuovo logo

Nell’ambito del progetto Fare Legami, l’amministrazione rilancia l’iniziativa Un cuore in ogni quartiere, proposta per la prima volta lo scorso anno. È di questi giorni l’indizione di un concorso per la realizzazione del logo dell’iniziativa, aperto a tutte le classi degli istituti secondari di primo e secondo grado di Crema (bando e domanda di partecipazione in allegato).

La consegna delle domande d’iscrizione dovrà avvenire entro il 12 marzo 2016. Tutti i lavori verranno pubblicati un una mostra allestita ad hoc presso palazzo comunale. Un cuore in ogni quartiere “si propone, attraverso un riconoscimento pubblico, di far emergere e portare a conoscenza quelle proposte di cittadinanza attiva ad opera di singole persone o associazioni. Un’occasione per ringraziare coloro che si sono particolarmente distinti, con semplicità e gratuità, a favore del proprio quartiere. Spesso queste realtà non trovano spazio sui giornali, quando meritano invece di essere conosciute”.

Come spiega il sindaco Stefania Bonaldi, “Continueremo a dare la giusta visibilità alle iniziative di quartiere che sostengono con azioni concrete e filantropiche chi è in difficoltà ma anche premiare e ringraziare quei cittadini che si prodigano a rendere più bella Crema. Aspettiamo ora, con piacere, anche il nuovo logo che renderà ancor più riconoscibile questo progetto annuale in cui crediamo molto”.

[Clicca sul link per visualizzare il bando logotipo]
[Clicca sul link per visualizzare la domanda di partecipazione]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti