Sport
Commenta

‘Gir dele madunine
da Umbrià’: oltre
1600 partecipanti

Il Gir dele madunine da Umbrià – il 7° Corri per il Myanmar – giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, ha stabilito un nuovo record: sono ben 1609 i partecipanti che hanno preso parte alla manifestazione domenica 21 febbraio dal Gruppo podisti Ombriano, oltre 300 in più rispetto all’edizione dell’anno precedente.

Molta parte dell’incasso è stata devoluta al gruppo missionario di Ombriano per il Myanmar. L’organizzazione non ha risentito di pecche: erano oltre 40 i volontari impegnati a tenere sotto controllo lo svolgimento della manifestazione, alla quale hanno partecipato sia podisti professionisti che camminatori, un po’ di tutte le età; al Gta Crema il riconoscimento come gruppo partecipanti più numeroso.
Alle premiazioni ha partecipato il consigliere del Comune di Crema con delega allo Sport, Walter Della Frera, che si è vivamente complimentato con gli organizzatori per la buona riuscita dell’evento e per aver migliorato una manifestazione già importante, dandole quel quid in più per celebrare al meglio Crema Città Europea dello Sport 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti