Sport
Commenta

Volley, un successo
la festa Under 12
alla palestra Toffetti

Nella foto, un momento della festa (© Fotoclub Ombriano – Venturelli)

Si è svolta in un clima di grande allegria la festa della fase promozionale del Campionato federale provinciale Under 12 femminile. L’iniziativa si è svolta presso la palestra Alina Donati De Conti – la struttura di via Toffetti – dove le rappresentative hanno disputato 4 mini-match a testa, all’insegna della sana competizione ma con l’unico obiettivo di divertirsi e festeggiare.

All’evento hanno preso parte sia società del territorio Cremasco, rappresentato da Volley Offanengo, Pallavolo Vailate e Avis Ripalta, sia altre provenienti dalla Provincia di Cremona e non solo, ossia Frassati Castiglione d’Adda, Volley Riozzo, Polisportiva Pantigliate, Volley Piadena, Joy Volley Casalmaggiore, Scuola Nuova Pallavolo Gussola, Dinamo Zaist Cremona, Pallavolo Cingia de’ Botti e San Bartolomeo-Grumello Cremonese.
Tutte le società hanno ricevuto in regalo un set di palloni da mini-volley, strumenti essenziali affinché le ragazze possano imparare i fondamentali della pallavolo al meglio. Durante la manifestazione sono intervenuti il Consigliere del Comune di Crema con delega allo Sport Walter Della Frera e i Consiglieri Provinciali FIPAV Walter Raimondi (che è inoltre Sindaco di Pieranica) e Giovanni Dell’Orco, entrambi responsabili dell’attività giovanile. Presente in prima linea anche Massimo Carini, nella duplice veste di dirigente Volley Offanengo e presidente della Sezione di Crema del CSI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti