Cronaca
Commenta

Corsi di leadership
“in rosa” con l’associazione
Soroptimist

Corsi di leadership in rosa. È la nuova iniziativa dell’associazione Soroptimist, in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano.
“Anche quest’anno – si legge nel comunicato dell’associazione – il Soroptimist International d’Italia intende promuovere la partecipazione gratuita di giovani donne selezionate dai singoli Club Soroptimist italiani al corso di formazione “Leadership al femminile, costruiscila con noi” realizzato d’intesa con la SDA Bocconi”.
A tal proposito è appena stato bandito il concorso, al quale si può accedere mediante domanda d’ammissione da presentare alla presidente ne alla Presidente del Soroptimist Club di Crema, dott.ssa Elisabetta Rotta Gentile, entro il 18 gennaio 2014, utilizzando l’indirizzo mail: soroptimistclubcrema@gmail.com. Requisiti necessari alla candidatura sono: età massima 28 anni, con laurea specialistica o magistrale, conoscenza della lingua inglese e residenza nell’ambito territoriale in cui opera il Club (Crema e territorio cremasco).
Il corso prevede tre giornate di formazione, realizzate in due cicli rispettivamente nei periodi 17,18, 19, e 24,25 e 26 marzo 2014, presso la SDA Bocconi di Milano. Il Corso sarà tenuto da docenti dell’Università milanese e si caratterizzerà per una didattica attiva, volta a massimizzare il coinvolgimento delle partecipanti. La Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi rilascerà un attestato finale di frequenza alle partecipanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti