Spettacolo
Commenta

Stelline di Remulas,
seconda commedia
a Crema Nuova

Secondo appuntamento con la rassegna Le Stelline di Remulas, in scena presso il teatro di Crema Nuova, sabato 19 ottobre. Sul palcoscenico del teatro si esibiscono le donne della Filodrammatica Bertolazzi di Rivolta d’Adda che mettono in scena ‘La veglia delle vedova’, esilarante commedia di 100 minuti che narra la vita di cinque (più una) vedove. Divertimento assicurato anche perché la commedia non è l’ultima produzione della compagnia rivoltana, ma di certo una delle più riuscite, tant’è vero che gli organizzatori della rassegna hanno voluto proprio questa commedia per la presentazione a Crema Nuova della compagnia cremasca.

Dopo l’esordio, il 5 ottobre con la presenza di 130 spettatori per la commedia degli Schizzaidee, la rassegna cerca una conferma nel pubblico presente, anche perché per la rassegna, che prima era a Capergnanica e ora è passata a Crema Nuova per l’indisponibilità del teatro, è importante tenere una media superiore alle cento presenze.

Come sempre, il botteghino del teatro apre alle 20.30 di sabato e lo spettacolo comincia alle 21. I biglietti sono in vendita a sei euro (quattro euro i ridotti). Info e preno chiamando il numero 3924414647.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti