Cultura
Commenta4

Cda San Domenico,
quattro in lizza
per il posto di Gallo

Presentata la nuova stagione, il San Domenico è ora in attesa della nomina da parte della maggioranza consiliare di un nuovo membro del Cda che vada a sostituire il dimissionario Franco Gallo. La questione avrebbe dovuto essere affrontata in una delle ultime sedute, ma i gruppi che sostengono il sindaco Stefania Bonaldi non sono ancora giunti ad una soluzione condivisa. Per questo il punto dovrebbe essere affrontato il prossimo 21 ottobre, dopo un altro confronto in maggioranza che dovrebbe tenersi in settimana. Intanto parte il toto-nomi, anche se le bocche dei consiglieri di maggioranza restano cucite.
Al vaglio quattro proposte che i consiglieri di maggioranza dovranno scremare per arrivare da una candidatura condivisa da approvare durante il consiglio comunale del 21 ottobre.
Sul tavolo tra i più quotati il nome Mariangela Torrisi oppure di Ida Zucca, insegnante al liceo Racchetti. Altre due le candidature proposte: quella di Tiziano Guerini, al quale però non sarebbe ancora stata chiesta la disponibilità e quella di Cecilia Brambini. Una questione ancora aperta, quindi, e candidature che potrebbero ancora cambiare. C’è tempo fino al 21 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti