2 Commenti

Rogo a Capergnanica
Qualcuno dà fuoco alle sterpaglie
e il fumo invade il paese

Vigili del fuoco al lavoro. Ancora una volta a scatenare l’incendio, che ha lambito le abitazioni di Capergnanica, qualcuno che ha dato fuoco a delle sterpaglie, forse per pulire le rive e non è più riuscito a controllare le fiamme. Ad avvisare i vigili del fuoco, che fortunatamente sono riusciti a spegnere velocemente le fiamme, gli abitanti del paese, visto che il fumo intenso aveva invaso le loro abitazioni. I carabinieri cercheranno di identificare il responsabile.

Questo non è il primo episodio simile in settimana: qualche giorno fa era stato un novantenne di Camisano a dar fuoco alle sterpaglie e a non riuscire più a domarle. A Camisano però era andata peggio: le fiamme hanno raggiunto l’orto del vicino e un capanno causando la morte di tre capre e 40 conigli. Per spegnere l’incendio erano intervenute tre squadre dei vigili del fuoco. Ora l’anziano è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Carta d’identità a punti. Quando fai una cazzata perdi i punti e quando non ne hai più rifinisci dietro un banco di scuola.

  • Stefano

    Il premio “deficiente dell’anno” è ben meritato!