Commenta

Arrestato per spaccio,
cerca di fuggire dal
commissariato, altra denuncia

Arrestato per spaccio, cerca di fuggire dal commissariato e guadagna una nuova denuncia. E’ successo giovedì pomeriggio nel commissariato della città. Un uomo, L.F., di 35 anni, era stato rintracciato dalla polizia in quanto ricercato per l’esecuzione della sentenza definitiva. Doveva trascorrere in carcere ancora un anno a seguito di una denuncia del 2006 e una condanna per spaccio. In quell’occasione era stato immortalato delle telecamere di videosorveglianza mentre spacciava.

L’uomo, saputo il motivo per cui era stato fermato dalla polizia, ha prima chiesto di poter avvisare i parenti, e poi ha cercato di darsi alla fuga nei corridoi del commissariato. Bloccato dagli agenti ha guadagnato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, la cui conseguente condanna andrà a sommarsi a quella che sta attualmente scontando presso il carcere di Cremona.

Anche questa nuova impresa è stata immortalata dalle videocamere di sorveglianza del Commissariato, andando a costituire un nuovo capitolo del filmato che lo vede protagonista negativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti