Ultim'ora
Commenta

Primo test casalingo
per la Icos: sabato
c’è la Foppapedretti

Continua nel migliore dei modi la preparazione al campionato per l’Icos Crema Volley. Sabato 6 ottobre è in programma un altro test importante, il primo casalingo della stagione: alle 18 Lehtonen e compagne scenderanno in campo al PalaBertoni contro la Foppapedretti Bergamo nella sfida valida per il 3° trofeo “Memorial Massimo Cogorno”.

Il match in memoria del fratello del presidente Cluadio Cogorno sarà la prima vera occasione per il pubblico cremasco di vedere all’opera la nuova squadra viola-rosa; inoltre, si rivedrà a Crema, stavolta da avversaria, anche Francesca Devetag, una delle protagoniste della promozione dello scorso maggio.

In attesa di conoscere quale sarà la sede di gioco delle partite casalinghe della Icos nella prossima stagione, questione che si dovrebbe risolvere nel giro di pochi giorni, questa amichevole è anche una bella opportunità per ammirare la pallavolo di alto livello a Crema.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a organizzare anche quest’anno il Memorial Cogorno: per noi è un’occasione in più per incontrarci con una squadra di alto livello come la Foppa. Speriamo di soddisfare il pubblico con una bella prestazione”: queste le parole del tecnico Leo Barbieri.

Il biglietto d’ingresso alla partita è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti