Cronaca
Commenta

Sport a Montodine: tutto pronto per l’autunno
nuove strutture disponibili in paese
pronto anche il calendario di corsi

Dopo il grande rientro dalle vacanze estive, la Commissione sportiva di Montodine è già al lavoro per programmare l’utilizzo delle palestre da parte delle scuole.

Gli impianti sportivi sono quasi al completo, tuttavia si nota il ritiro di alcune società sportive del paese.
L’offerta comunale si amplia con la costruzione di una nuova struttura all’aperto, dove verrà realizzato un campetto polivalente grazie alla società Roller Power, da tempo attiva nel comune cremasco.

Con la nuova struttura a settembre saranno pronti anche il campo da calcio Zeno Cortesi e il campo parrocchiale, le strutture verranno assegnate tramite una nuova convenzione che verrà stipulata il 1 settembre 2012 con durata di un anno.
Già programmati anche i corsi sportivi comunali che partiranno nei primi mesi del 2013, presto il Comune renderà noti tempi e modalità di iscrizione pubblicando un opuscolo che verrà poi diffuso presso scuole, asilo, bar e negozi.

Dal 1 ottobre invece partirà il corso di ginnastica dolce, con durata fino al 12 aprile 2013; le iscrizioni sono già aperte presso gli uffici comunali durante gli orari di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti