Commenta

Da domani al Bertolotti
la sesta edizione della Festa Cannibale
organizzata dai ragazzi della Curva Sud

Sono ore di attesa per il futuro del Pergo, ma l’appuntamento classico della tifoseria gialloblù con la Festa Cannibale, organizzata dai ragazzi della Curva Sud, ormai giunta alla sesta edizione è alle porte, infatti da domani a domenica dalle 14 in poi, il Centro Polisportivo “Bertolotti”, si tingerà di gialloblù.

SABATO LA COMMEDIA “BENVENUTI A QUEL PAESE”

Tre le novità di quest’anno, che vanno ad arricchire il programma della Festa: la prima è la commedia “Benvenuti a quel paese” della compagnia Pellyzoma, che vedrà sabato alle 21,15, alcuni tifosi storici del Pergo, abituali frequentatori della Curva Sud, cimentarsi nella recitazione.
Divertimento assicurato e ricavato che andrà in beneficenza alla Ergoterapeutica artigianale cremasca.

TORNEO AMATORI

Altra novità sarà il torneo di calcio, categoria amatori, giunto alla terza edizione dedicato a Giorgio Bonizzi, grande amico e tifoso del Pergocrema, mai dimenticato dalla Curva Sud.
Quarti di finale dalle 19 di venerdì, semifinali dalle 16 di sabato e finali a partire dalle 21 di domenica.

MOSTRA FOTOGRAFICA

La terza novità sarà la mostra fotografica, dedicata allo storico anniversario che si festeggerà, con gli 80 anni del Pergocrema, ormai alle porte, al di là della situazione attuale che sta vivendo la società gialloblù.
Tanti gli stand presenti, dove faranno bella mostra articoli di giornali, adesivi, fanzine, foto riguardanti la Curva Sud e non solo, che i ragazzi della Curva hanno raccolto in questi mesi.
Ci sarà anche una mostra su tutto ciò che ha prodotto la Curva in questi anni: t-shirt, felpe, cappellini, sciarpe, oltre alle maglie ufficiali del Pergocrema degli ultimi anni.
Non mancherà il consueto appuntamento con i ragazzi dell’Anfass Crema, sabato pomeriggio, per una gustosa merenda.

OTTIMA CUCINA

Il maxischermo proietterà per tutte le serate più di 500 foto della Curva Sud e farà da scenografia per le pietanze preparate dall’ottima cucina, con carne alla griglia, salamelle, hot-dog, patatine fritte, e tanta birra che si potranno degustare per tutte le serate, anche nel pomeriggio,accompagnate dalla musica con dj Marcy.
“Aspettiamo tutti i tifosi del Pergo, non solo, per trascorrere tre serate in allegria e compagnia, nonostante il drammatico momento che sta attraversando il nostro Pergocrema”, concludono i ragazzi della Curva Sud Pergocrema, che ci tengono ad evidenziare come l’organizzazione della Festa Cannibale venga fatta “con le nostre forze per tenere alto il nome del Pergocrema, patrimonio della città, cercando di avvicinare più persone possibili alla nostra squadra del cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti