Cronaca
Commenta

A Vaiano la Festa Provinciale Auser
da venerdì 22 a lunedì 25 giugno
Aperte le prenotazioni per la cena

Tutto pronto per la quinta Festa Provinciale Auser, che si terrà presso la Cascina Hermada di Vaiano Cremasco, a partire da venerdì 22, con l’inaugurazione alle 19 e fino a lunedì 25.

CENANDO IN CASCINA

E proprio la sera dell’inaugurazione, dalle 19,30 circa, ci sarà la tradizionale cena con menù a prezzo fisso, “Cenando in cascina”, riservata ai volontari di tutte le Auser Locali: 20 euro a persona, per antipasto di affettati misti con giardiniera, risotto con salsiccia, pasta all’amatriciana, arrosto e roast beef con patatine, fritto di calamari, bocconcini di grana, dolce, caffè, acqua e vino.
Entro venerdì 15 giugno, si accettano le prenotazioni contattando Giuseppe Strepparola al cell. 335.8004459, o l’Auser di Vaiano Cremasco tel. 0373278202 – mail: auservaiano@virgilio.it.

LE SERATE CON LE ORCHESTRE

Per tutta la durata della festa, funzionerà un accurato servizio bar, pizzeria e cucina, con piatti tipici locali e sottoscrizione a premi e, la sera a partire dalle 21 si esibiranno diverse Orchestre.
Nella serata conclusiva di lunedì 25 giugno, alle 22,30 estrazione della sottoscrizione a premi.
L’eventuale ricavato della Festa, aggiunge il presidente Auser Cremona Giuseppe Strepparola, sarà devoluto per la gestione del Filo d’Argento/Pronto Servizio Anziani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti