Cronaca

Quattro passi con Stefania Bonaldi
per portare nei quartieri
il programma del centrosinistra
“Voglio incontrare i residenti uno ad uno”

“Non basta annunciare un programma, ma bisogna portarlo alla gente”: parte da queste premesse, la candidata sindaco per il centrosinistra, Stefania Bonaldi, che fino all’ultimo giorno della campagna elettorale, sarà presente nei quartieri.

PER CONOSCERE I CITTADINI DI CREMA

Lo staff della Bonaldi ha voluto chiamare l’iniziativa “Quattro passi con Stefania” avendo bene in mente, l’idea di andare porta a porta, da ogni persona per presentarsi, per conoscere uomini e donne di Crema, la “sciùra Maria e lo studente, così come il negoziante del quartiere e i suoi clienti”.

SERIETÀ E CONCRETEZZA CI FARANNO VINCERE

“Voglio incontrare ad uno ad uno i cittadini di Crema”, dice la candidata sindaco e, per mantenere fede a questo impegno, ogni mattina sarà in una zona diversa della città, per vivere una giornata in quel quartiere, nell’ambito di un’iniziativa che coinvolgerà decine di candidati, delle nove liste che sostengono la sua candidatura, alla poltrona di primo cittadino.
“Vogliamo essere presenti fisicamente – dice Stefania Bonaldi – perché spiegare ciò che abbiamo in mente per Crema è un mio compito. Siamo certi che il nostro programma – conclude la Bonaldi – la serietà e la concretezza delle nostre proposte, saranno in grado di farci vincere le elezioni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...