Sport
Commenta

Domani Piacenza-Pergo
Posticipo televisivo su Rai Sport 1
Calcio d’inizio alle 20,45

Domani sera, per il derby con il Piacenza allo stadio Garilli, arrivano le telecamere di Rai Sport e la ribalta televisiva nazionale.
Il Pergo grazie ai risultati di oggi, che nei piani alti hanno premiato solo il Lanciano, corsaro in quel di Andria ha la possibilità di consolidare la posizione play off e, visto gli ottimi risultati che i ragazzi di Brini hanno collezionati lontano dal Voltini, addirittura potrebbero avvicinare lo Spezia.
Ma non sarà semplice, visto i tanti acciaccati che nel corso della settimana non hanno potuto sostenere in maniera continuativa gli allenamenti, in particolare i vari Cuomo, Coletti e Fabbro; di certo ci sarà il rientro di Tamburini dopo la squalifica.
Quanto ai biancorossi di casa, un risultato positivo li allontanerebbe dalla zona pericolo.
Intanto il sito della società gialloblù rende noto che la Questura di Piacenza ha comunicato che “per il non ancora avvenuto aggiornamento del sistema di biglietteria, non sarà possibile effettuare la vendita dei tagliandi per la gara Piacenza–Pergocrema, ai non possessori della Tessera del Tifoso. Non sarà possibile applicare quindi la nuova disposizione dell’Osservatorio che dava la possibilità a un possessore di Tessera del Tifoso di acquistare il tagliando anche per un tifoso non fidelizzato”.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti