Sport
Commenta

Erogasmet, al PalaCremonesi arriva
il Basket Lecco di Garretto

Impegno casalingo domani sera per l’Erogasmet Crema, che ospita al Palacremonesi il Basket Lecco, formazione sesta in classifica e reduce dalla dura sconfitta di Saronno, chiusa con un pesante -21. La squadra guidata da coach Garretto alterna vittorie in casa a pesanti sconfitte in trasferta e vorrà certamente interrompere questa striscia negativa. La formazione di Alessandro Galli dovrà fare attenzione a diversi elementi dallo spiccato talento offensivo. Il giocatore più pericoloso è sicuramente l’ala Gallazzi, che viaggia ad oltre 14 punti di media a partita inoltre si dovrà tenere d’occhio l’ultimo arrivato Alberto Angiolini, esperta guardia con passato in categorie superiori che rappresenta un’importante aggiunta in un reparto esterni di buon livello, completato da Andrea Negri, eccellente atleta e da Roberto Anzivino, ottimo difensore. Il reparto lunghi comprende l’atletico Gironi, validissimo rimbalzista e buon realizzatore ed il monumentale Gotti, pivot vecchio stampo e tipico uomo d’area.

Per la formazione biancorossa si prospetta un’ennesima partita punto a punto contro un avversario di livello ma i due punti in palio sono d’obbligo per mantenere il secondo posto solitario della classifica.

IN TV

Maurizio Mondoni, pioniere del Minibasket internazionale, sarà ospite durante la trasmissione Pick and Roll in onda Venerdì alle 21.30 su Lodi Crema TV(canale 111).

 

© Riproduzione riservata
Commenti