Commenta

Domani al Voltini doppia sfida:
al gelo e al Prato di Esposito
I tifosi aspettano la vittoria

Nonostante le temperature polari, il Pergo ha completato la preparazione per la partita di domani contri il Prato. Preparazione che nel corso della settimana, ovviamente ha subito dei rallentamenti a causa della neve e della necessità di trasferire la sede degli allenamenti, dal sintetico del Bertolotti, al Centro sportivo G. Facchetti di Cologno al Serio.
Intanto la La Lega Pro attraverso un comunicato ha ribadito che il rinvio dell’intera giornata di campionato, è destituito di ogni fondamento, precisando come in caso di ulteriori nevicate, si valuterà il rinvio caso per caso.
Intanto, due le partite rinviate nel girone del Pergo, quella di Lanciano, e quella nella vicina Piacenza.
Neve e gelo che hanno suggerito anche il rinvio a data da destinarsi del match della Berretti contro il Mantova, che era previsto per questo pomeriggio.
Quanto alla partita di domani, gli uomini di Brini arrivano galvanizzati dalla vittoria esterna di domenica scorsa, che li ha rilanciati in classifica e con la rosa completata dagli ultimi botti del calcio mercato invernale.
Indisponibili per squalifica Guidetti e Cuomo, sarà interessante vedere se rispetto all’undici di domenica scorsa ci saranno variazioni, magari con l’esordio di qualche nuovo arrivato, come ad esempio la punta Volpato.
Anche per la formazione ospita guidata da Vincenzo Esposito il morale è alto, dopo il successo di domenica scorsa contro il Frosinone, per cui oltre a mantenere l’equilibrio in campo, gli uomini di Brini dovranno prestare molta attenzione, se vorranno regalare un successo, ai temerari che sfidando il gelo accorreranno allo stadio.
Da segnalare per il derby Piacenza – Pergocrema si accenderanno le telecamere di Rai Sport, visto il posticipo serale di lunedì 12 marzo alle 2o,45, sperando in condizioni climatiche più miti, rispetto a quelle di questi giorni.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti